Ecco alcuni suggerimenti sui luoghi da vedere e le esperienze da fare:
Questa è una località imperdibile se ci si trova in Friuli Venezia Giulia. Raggiungibile comodamente in treno, costituisce una delle città più caratteristiche e famose del mondo. Imperdibili gli innumerevoli musei e chiese e un suggestivo giro nelle tipiche gondole. Esperienze uniche saranno la visita a Burano, con le sue case colorate, imparare a costruire una maschera di carnevale in un laboratorio veneziano e guardare come si costruiscono le gondole.
Il Brenta è un fiume che unisce Padova a Venezia, sulle cui sponde sorgono meravigliose Ville e giardini storici che rappresentano un importante patrimonio artistico. Villa Pisani e Villa Malcoltenta sono solo alcune delle nobili residenze che incontrerete lungo questo percorso che vi porterà anche alla scoperta di piccoli borghi nascosti. Il percorso è fruibile anche in bicicletta grazie ai numerosi sentieri e da marzo ad ottobre inoltre è possibile visitare le Ville Venete attraverso un suggestivo tour in battello o con motonavi panoramiche lungo il Brenta.
Costruita sui canali del fiume Sile questa città è conosciuta anche come la “Piccola Venezia”. Racchiuse da antiche mura, all’interno del centro storico, si trovano numerose chiese, monumenti e musei che è possibile visitare a piedi in qualche ora. Poco lontano da qui si snoda la strada del Prosecco, famoso percorso con paesaggi d’incanto e ideale per visitare una cantina e assaggiare vini e prodotti genuini.
Questo enorme centro commerciale a cielo aperto offre 150 negozi ideali per lo shopping firmato, ristoranti, bar e tanto divertimento.
CONTATTACI PER RICEVERE ULTERIORI INFORMAZIONI E/O PER PRENOTARE
Ricordati che tutte le nostre esperienze ed escursioni sono personalizzabili in base alle tue preferenze e necessità. Facci sapere cosa ti piacerebbe fare e troveremo la soluzione adatta per te!